Oggi prenotare in Pederzoli non è mai stato così facile

Si chiama My Pederzoli ed è il nuovo modo per prenotare subito visite ed esami clinici in Pederzoli, con o senza prescrizione medica, direttamente da smartphone, tablet e pc.
Utilizzarlo è facilissimo: basta andare sul sito dell’ospedale e cliccare alla voce “Prenoting” e, una volta entrati, cliccare il nome della prestazione che si deve prenotare.
Col sistema My Pederzoli – Prenoting i pazienti possono scegliere se prenotare visite ed esami con la ricetta (Sistema Sanitario Nazionale), a tariffa agevolata oppure in regime privato a seconda delle singole necessità.
Ma non solo! Oltre alle prenotazioni di esami e visite i pazienti potranno fruire dei servizi alle voci:

Richiesta di materiale CITO-ISTOLOGICO
– Richiesta di copia CD
– Ritiro referti di laboratorio
– Ritiro referti di radiologia

…e stiamo ancora lavorando per agevolarvi anche nella fase di accettazione e richiesta di copia della cartella clinica con importanti novità che arriveranno a breve.

My Pederzoli – Prenoting è il sistema avanzato, a cui l’Ospedale Pederzoli lavora da oltre un anno, voluto per rispondere alle crescenti esigenze da parte degli utenti in termini di risposta ed efficienza della struttura.
I vantaggi sono notevoli.

COMODO:
My Pederzoli – Prenoting è veloce e facile dal usare: prenoti dal tuo cellulare, dal computer di casa o dal tablet. È attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Clicca qui per accedere al servizio: My Pederzoli – Prenoting

TRASPARENTE:
Con My Pederzoli – Prenoting puoi vedere subito tutte le disponibilità giornaliere e orarie, sia quelle del Servizio Sanitario Nazionale, sia quelle private. Le puoi confrontare e puoi scegliere la soluzione più adatta a te.

IMMEDIATO:
My Pederzoli – Prenoting offre un servizio su misura: puoi spostare o cancellare un appuntamento con grande facilità.

PER TUTTA LA FAMIGLIA:
Prima crea per ogni tuo familiare il suo profilo.
Poi con il sistema My Pederzoli – Prenoting puoi prenotare le visite per te e i tuoi cari attraverso un unico dispositivo, risparmiando tempo per te e la tua famiglia.

Provalo subito a questo link: My Pederzoli – Prenoting