Un riconoscimento di rilievo europeo per la Dott.ssa Isabella Frigerio

Il 15 dicembre, nella prestigiosa cornice del Campidoglio, la Dott.ssa Isabella Frigerio, chirurga dell’Unità di Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica dell’Ospedale Pederzoli, è stata premiata per la sua nomina a Presidente Eletta della Società Europea di Chirurgia Epato-Bilio-Pancreatica (E-AHPBA).

 

Un traguardo di altissimo profilo giunto dopo vent’anni di attività in chirurgia pancreatica nel nostro ospedale. La Dott.ssa Frigerio è, infatti, la seconda italiana a ricoprire questo prestigioso ruolo a livello europeo, a conferma di un percorso professionale e scientifico di eccellenza riconosciuto a livello internazionale.

 

Questo importante incarico rappresenta un motivo di grande orgoglio e rafforza il ruolo dell’Ospedale Pederzoli come punto di riferimento nella chirurgia specialistica, nella ricerca e nella formazione, contribuendo a valorizzarne l’immagine scientifica e istituzionale anche oltre i confini nazionali.

 

Congratulazioni alla Dott.ssa Frigerio per questo straordinario riconoscimento.

Scroll to Top