L’Ospedale Pederzoli dà il benvenuto al Dott. Gianluca Castellarin

L’Ospedale Pederzoli è lieto di accogliere all’interno del proprio team il Dott. Gianluca Castellarin, specialista in Ortopedia e Traumatologia. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna nel 1998 con il massimo dei voti e lode, ha conseguito la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Verona nel 2003, anch’essa con lode.

 

Il Dott. Castellarin vanta una consolidata esperienza nel campo della chirurgia protesica, in particolare per ginocchio, spalla e anca, nonché nella chirurgia artroscopica di spalla, gomito, ginocchio e tibiotarsica. La sua attività è focalizzata sul trattamento delle patologie articolari, sia in ambito sportivo (professionistico e amatoriale), sia degenerativo – come l’artrosi – avvalendosi anche di tecnologie avanzate, tra cui la realtà aumentata, che consente una maggiore precisione e risultati ottimali.
Nel corso della sua carriera ha eseguito oltre 11.000 interventi chirurgici, affermandosi come uno dei professionisti di riferimento nel settore.

 

Dal novembre 2023, ricopre anche il ruolo di Collaboratore Scientifico e Professore presso il Dipartimento BEAMS (Bio-Electro and Mechanical Systems) della Université Libre de Bruxelles, in Belgio.

 

Ricordiamo che il Dott. Castellarin opererà sia presso l’Ospedale Pederzoli che presso la Clinica Solatrix di Rovereto.

Scroll to Top